La Selleria Giuseppucci offre un servizio di spedizione di qualità e in tempi rapidi:
Spese di Spedizione in Italia
Ordini superiori ai 99,00 €
- Spedizione Gratuita
Ordini inferiori ai 99,00 €
- Spedizione 7,50 €
Le Spese di spedizione si riferiscono ad ordini effettuati con bonifico bancario, Paypal e carta di credito tramite circuito Paypal.
La spedizione gratuita è riservata solamente a clienti privati. Il corriere utilizzato è SDA
Alcune zone di difficile raggiungimento e disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.
Monitoraggio delle Spedizioni
Sarà possibile tracciare il pacco tramite il codice inviato tramite e-mail dal corriere all’indirizzo mail specificato.
Corriere Utilizzato
SDA
Alla ricezione del pagamento e con la conferma della disponibilità dell’articolo si procederà con la spedizione immediata. I corrieri effettuano spedizioni dal Lunedì al Venerdì. E’ possibile specificare una fascia oraria di preferenza nelle note dell’ordine.
E’ possibile spedire gli articoli ad un indirizzo diverso da quello del domicilio (es. a lavoro)
Tempi di consegna
La consegna è effettuata in 24/48 ore. Escluso i festivi. La Selleria Giuseppucci non è responsabile di ritardi a causa di zone disagiate o mal fornite dai centri incaricati delle spedizioni.
Se non presente nessuno al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciare un avviso cartaceo. La merce rimarrà nella filiale per un massimo di 5 giorni e sarà dovere del cliente prendere nuovi accordi con il corriere per una nuova consegna.
In caso di necessità di FERMO DEPOSITO da parte del cliente, sarà necessario contattare la filiale di riferimento del corriere per effettuare il ritiro diretto in sede di persona. In seguito ad alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Selleria Giuseppucci e verranno richieste spese di giacenza e spedizione.
Resi, sostituzioni, rimborsi
Le richieste di reso, sostituzioni e rimborsi devono essere effettuate entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Le richieste possono essere effettuate telefonicamente, tramite telefono o con invio di una e-mail
Le modalità di reso, sostituzione e rimborso non saranno valide per articoli usati/personalizzati.
La merce dovrà essere restituita integra, non usata, nel suo imballaggio originale con etichetta.
Sostituzione prodotti per cambio taglia
Qualora la taglia non fosse adeguata, il cliente può chiedere il servizio di cambio taglia. Le spese per il servizio di riconsegna e spedizione saranno a carico del cliente.
Nel caso di sostituzione del prodotto con un articolo differente, sarà richiesta al cliente la differenza di costo.
Procedura per effettuare esclusivamente per il servizio di cambio taglia:
1 effettuare la richiesta contattando il nostro staff
2 Dopo accordi presi, preparare l’articolo
3 Spedire l’articolo a Selleria Giuseppucci con posta o corriere
4 Attendere la verifica del prodotto rientrato
5 Eseguire il pagamento per le spese di spedizione ricevute tramite e-mail
6 Ricevere il nostro prodotto inviato da Selleria Giuseppucci
Sostituzione prodotti con buoni Acquisto
E’ possibile richiedere un buono acquisto per importi dello stesso valore.
- Non verranno addebitate al cliente ulteriori spese di gestione quali, costo del bonifico e 4% se acquisto effettuato con Paypal.
- Resteranno a carico del cliente le spese di rientro e spedizione del nuovo articolo
Reso con diritto di recesso
Il cliente ha diritto di recesso e rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto in conformità alla Normativa DLgs n. 206 del 06/09/2005.
Per richiedere un reso con rimborso (diritto di recesso) è necessario scrivere a info@selleriagiuseppucci online.it indicando “Reso con rimborso” nell’oggetto della e-mail. Attendere le indicazioni del nostro staff che verranno inviate tramite e-mail
Nella e-mail indicare obbligatoriamente:
- Nome, cognome, e-mail e telefono
- Motivo del reso
- Numero d’ordine dei prodotti da rendere
- IBAN e intestatario del conto su cui ricevere il rimborso oppure conto Paypal
Ricevuta la richiesta di reso, sarà il nostro staff a contattarvi il prima possibile e a fornirvi le necessarie indicazioni per effettuare il reso.
Non spedire i prodotti prima di aver avuto conferma dal nostro personale
Ricevuto il prodotto e verificato dal nostro personale, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi tramite conto corrente bancario o Paypal.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Attenzione: nel caso il reso presenti dei danni, Selleriagiuseppucci provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.